Dopo la sconfitta dello scorso turno contro la Fidels Andria arrivata negli ultimi minuti, torna in campo questo weekend il Pomigliano, che affronterà allo stadio “Vallefuoco” il Nardò.
Ai microfoni della pagina Facebook dei granata, mister Cioffi ha dichiarato: “E’ una partita molto importante per noi. Abbiamo bisogno di punti a tutti i costi vista la sconfitta di domenica scorsa e la contestuale vittoria di chi con noi lotta per la salvezza. Cinque punti dopo otto giornate sono pochissimi, dobbiamo migliorare la nostra classifica facendo una partita di sacrificio, visto che affrontiamo una squadra tosta che fuori casa sa farsi valere. Dovremo essere decisi e concentrati se vogliamo fare punti.”
Sulla situazione relativa allo stadio Gobbato, il tecnico confessa: “E’ assurdo che una squadra come il Pomigliano non abbia il proprio impianto ed essere costretta a girovagare per la Campania. Non avere un proprio stadio non da senso d’appartenenza, inoltre mi dispiace per il presidente che fa già grandi sacrifici, poi è costretto a fare salti mortali per questa questione. Siamo penalizzati da questa situazione, considerando anche il fatto che siamo una squadra che lotta per la salvezza. Per una città in cui il calcio si fa da tanti come Pomigliano, non avere uno stadio nel 2018 è una situazione terribile.”