Si ferma al “Conte” di Mondragone l’Afragolese di Biagio Seno, che contro i “dragoni” non va oltre lo 0-0. Una gara che hanno a lungo cercato di vincere gli ospiti, fermati però da un’ottima prestazione di Cioce. Anche i padroni di casa hanno avuto le proprie occasioni, come la traversa nel secondo di Di Stasio, dimostrandosi un avversario più che ostico nel proprio stadio.
Al 12′ sono i padroni di casa a rendersi pericolosi con Andrea, che dalla distanza impegna Pezzella alla respinta in corner. Al 37′ sono invece gli ospiti ad affacciarsi in area dei dragoni, quando ben pescato da Pistone, Maggio aggiusta la sfera per Mansour, anticipato però sul più bello da Cioce.
Arriva nella ripresa una delle opportunità più ghiotte della gara, quando Mansour dopo una bella discesa in contropiede trova Carotenuto in area da rigore, ma il il numero dieci rossoblu spreca malamente calciando fuori misura da ottima posizione. L’Afragolese va all’attacco consapevole dell’importanza dei tre punti, ma al 57′ è ancora Cioce il protagonista, quando si oppone alla grande alla conclusione di Mansour. Il tutto per tutto dei ragazzi di Seno si espone tuttavia alle ripartenze dei locali, come quando all’80’ è Di Stasio a far tremare Pezzella, che vede la conclusione dell’avanti del Mondragone stamparsi sulla traversa.
Termina senza ulteriori emozioni la sfida del “Conte”, con l’Afragolese che non riesce ad approfittare del passo falso del Gladiator venendo superata dal Casoria.