Albanova sconfitta di misura. Al “Conte” di Mondragone sono i padroni di casa ad imporsi col punteggio di 1 a 0.
Assente Maturo, Sarnataro si affida a Gatta in cabina di regia. Nel primo tempo si gioca quasi esclusivamente ad una porta: i biancazzurri creano quasi dieci palle gol, ma senza riuscire tuttavia a concretizzare.
Nella ripresa il Mondragone entra in campo con un piglio migliore ed il match è decisamente più equilibrato. Al 70′ la svolta: De Lucia subisce una carica in area, l’arbitro non ravvisa gli estremi per il rigore ed espelle il classe 2001 per proteste. Nonostante l’inferiorità numerica l’Albanova soffre poco, ma al 90′ arriva la doccia fredda: Paolo Parente lascia partire un tiro cross dalla sinistra, con il pallone che va ad insaccarsi nel sette lontano.
Nel recupero si registra l’espulsione tra i locali di De Biase ma nulla più: il Mondragone porta a casa i tre punti, l’Albanova non riesce a dare continuità alla vittoria sulla Flegrea.
IL TABELLINO
MONDRAGONE: Cioce, Fava, Parente P., Colella, Gargiulo, Baratto, Pagliuca (85′ Ischero), Di Stasio, Coppola (81′ Bosco), Schettino (94′ Parente D.), Lauropoli (44′ De Biase). A disp.: Onofrio, Aversano, Del Prete, Perotti, Raimondo. All.: Papa
ALBANOVA: Sagliocco, Ciano, D’Ambra (91′ Della Corte), Gatta, Fiorillo, Signore, Simonetti (80′ Nucci), Romano, Palumbo, De Lucia, Lepre (89′ Esperimento). A disp.: Capocelli, Riggio, Madonna, Folliero, Diana, Ioffredo. All.: Sarnataro
MARCATORI: 90′ Parente P. (M)
ARBITRO: Russo (Ariano Irpino). Assistenti: Angelillo-Varchetta (Nola)
ESPULSI: 70′ De Lucia (A), 93′ De Biase (M). Ammoniti: Fava, Colella, Schettino (M); D’Ambra, Fiorillo, Lepre (A)
Commenta questo post