MONDRAGONE (CE). In serata l’ambizioso Mondragone, club casertano d’Eccellenza Campania, ha definito una importante trattativa, con un colpo che va a puntellare la mediana a disposizione di mister Carannante. Calciatore fortemente voluto dal Presidente Villano e dai direttori Vampore e La Torre.

RITORNO ALLA BASE
I granata hanno infatti messo nero su bianco col centrocampista Giuseppe La Montagna, classe ’92 che nella seconda parte della scorsa stagione ha già indossato ma maglia del Mondragone. Ecco il comunicato del club:
L’ASD Mondragone annuncia a tutti i siti ed organi d’informazione l’acquisto di Giuseppe La Montagna. Un ritorno a Mondragone per il centrocampista classe ‘92 che nella seconda parte del campionato della scorsa stagione aveva vestito la nostra maglia granata. Centrocampista duttile tatticamente con grande dinamismo e qualità. In passato La Montagna ha vestito nel campionato di serie D le maglie di Viterbese, Bojano, Ebolitana, Battipagliese e Pomigliano, mentre in Eccellenza quelle di Montesarchio, Casalnuovo, Puteolana, Palmese e Turris. Un rinforzo di grande spessore per la mediana del Mondragone con La Montagna che già scalpita per dare nuovamente il suo contributo alla causa granata!