Allo Stadio Comunale di Mondragone, in scena la 18° giornata del campionato di Eccellenza Campania Girone A. In campo i granata padroni di casa e il Giugliano.
Per il Mondragone, a caccia di punti per continuare a consolidare la propria posizione nelle zone tranquille della classifica, nell’ultimo turno è arrivato il prezioso successo per 2-1 sul campo dell’Aversa Normanna.
Su un terreno di gioco non in perfette condizioni, la prima occasione arriva al 16′, ed è di marca ospite. Il Giugliano si invola in contropiede, con Caso Naturale che lascia partire una conclusione indirizzata sotto la traversa, ma Cioce è bravissimo a deviare in corner.
Il Mondragone mostra personalità ma non riesce a creare pericoli concreti nell’area di rigore dei tigrotti. Al 29′ arriva il vantaggio gialloblu, con Murolo che calcia verso la porta trovando una deviazione che mette fuori causa l’estremo difensore granata, per l’1-0 giuglianese.
Nel finale della prima frazione, il Giugliano raddoppia al 43′. Fava Passaro colpisce il palo, sulla ribattuta mischia furibonda in area, ma Murolo riesce a servire Caso Naturale, che sigla il 2-0.
Nella ripresa i gialloblu gestiscono il doppio vantaggio e portano a casa tre punti importanti per continuare l’inseguimento alla capolista Frattese, in campo domani.
Commenta questo post