NAPOLI. La FCD Montecalvario riparte da mister Giuseppe Musto, dopo l’ottima chiusura di stagione con un quinto posto finale e la vittoria della Coppa Campania 2ª Categoria in finale contro il Castel Volturno, il tecnico ha deciso di sposare nuovamente la causa.
Ecco le sue prime parole dopo la firma: “Inizialmente ero un pò scettico quando ho accettato l’incarico, avevo il timore di ritrovarmi in un progetto poco solido e con una squadra allo sbando ma fortunatamente non è stato così. Mi son dovuto ricredere subito, ho trovato una squadra con calciatori di qualità ma soprattutto ragazzi seri che seguono alla lettera le mie indicazioni. Il clima familiare che si respira, anche tra i dirigenti, e il non trascurabile particolare di allenare e far parte della squadra del mio quartiere, ha mitigato anche gli ultimi dubbi ed ora posso dirmi soddisfatto ed orgoglioso di guidare questa squadra“.
Grande fermento in vista del via, sta nascendo una rosa competitiva: “Non vedo l’ora di terminare le vacanze per rimettermi a lavoro, ho un forte desiderio di tornare sul prato verde con i calciatori per prepararci al meglio in vista dei primi appuntamenti ufficiali“.