Allo stadio Denza di Posillipo sfida del quarto turno del girone A di Prima Categoria, in campo i padroni di casa della Montecalvario affrontano l’Interpianurese. Nel turno precedente il club dei quartieri spagnoli è stato bloccato sul pari dalla Virtus Afragola, mentre i pianuresi hanno superato due a zero il Loggetta.
Inizio positivo per i padroni di casa, al 19′ Bagnoli non si fa pregare e capitalizza al meglio sotto porta portando in vantaggio la sua squadra. La risposta dei pianuresi arriva dieci minuti più tardi, calcio di rigore guadagnato per i ragazzi di mister Baratto, dagli undici metri bomber Lago non sbaglia riequilibrando le sorti dell’incontro.
Nel finale della prima frazione arriva il nuovo vantaggio della Montecalvario, a griffarlo è Panfili. Il primo tempo si chiude dunque sul due a uno in favore dei padroni di casa. Nella ripresa il club dei quartieri spagnoli prende il largo, ancora Bagnoli trova la via del gol e fissa il punteggio sul tre a uno. Nonostante qualche tentativo degli ospiti il risultato non cambia, al fischio finale festa per la Montecalvario che centra il terzo risultato utile di fila, per l’Interpianurese invece primo ko stagionale in campionato.