Primo successo in campionato per i Montecalvario, che dopo la sconfitta all’esordio contro la Barrese, si rifà battendo per 2-1 la Real Grumese. Allo stadio “Denza” infatti, i locali hanno avuto la meglio su rossoverdi, fermati sul 2-2 alla prima giornata contro la Loggetta, nell’incontro valido per la seconda giornata del girone A di Prima Categoria.
Pronti via e sono i locali a passare in vantaggio, quando dopo appena un giro di lancette è Bagnoli a trovare la rete del vantaggio. I biancazzurri continuano a spingere sull’accelleratore, con bomber Bagnoli che sembra in assoluto stato di grazia. Arriva così il raddoppio dei locali, che ancora con Bagnoli si portano avanti al 20′ minuto.
Nella ripresa gli ospiti provano una reazione per riaprire la contesa, riuscendoci al 25′ di gioco, quando in seguito ad un rigore fischiato dal direttore di gara, è Morlando a siglare la rete del 2-1.
Tuttavia i padroni di casa riescono a tenere il pallino del gioco, riuscendo a portare i tre punti a casa al termine dei 90′ minuti di gioco.