Sfida tra deluse quella andata in scena quest’oggi tra Montesarchio e Acerrana 1926, per la 14° giornata del Girone A di Promozione Campania.
Entrambe le compagini, che stazionavano a 18 punti in classifica, a dispetto delle rispettive ambizioni iniziali, avevano grande voglia di rimettersi in carreggiata per conquistare un posto nei play off. Nell’ultimo turno, per i padroni è arrivata la vittoria per 4-0 con il Vitulazio, mentre i granata sono caduti col punteggio di 2-0 contro la Boys Caivanese.
Dopo un primo tempo vivace ma privo di reti, con gli ospiti più pimpanti ma senza riuscire a gonfiare la rete, è nell’ultima parte di gara che si decide l’incontro. Il Montesarchio esce dagli spogliatoi con un ottimo piglio e crea molte occasioni, che portano al vantaggio con la rete di Di Blasio, che su cross dalla destra non sbaglia il tocco da centro area per l’1-0.
La reazione del toro è però rabbiosa e poco dopo arriva l’immediato pareggio con Sais grazie ad una bella conclusione al volo dopo un’azione prolungata. Padroni di casa che non mollano e reclamano per un calcio di rigore, ma per il direttore di gara non c’è irregolarità. La rimonta si completa ancora con una rete di Sais, che su palla scodellata dalla sinistra su calcio di punizione, sfiora appena la sfera che gonfia la rete per il definitivo 1-2. Successo prezioso per il toro, che torna a vincere, boccone amaro invece per il Montesarchio.
CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA 14° GIORNATA E LA CLASSIFICA IN TEMPO REALE