TORINO. Vigilia di Champions in casa United, il tecnico Josè Mourinho per la prima volta all’Allianz Stadium analizza la sfida di domani sera contro la Juventus: “Non possiamo permetterci di concedere un tempo alla Juventus, spesso concediamo i primi 45′ ai nostri avversari ma contro squadre come quella bianconera poi diventa diventa difficile recuperare. Derby col City? Non ci penso, la gara di domani è talmente importante che non penso ad altro”.
Sulla polemica coi tifosi bianconeri all’Old Trafford: “Il mio rapporto con la società Juventus è ottimale, ed anche con Allegri c’è stima e rispetto. Il comportamento dei tifosi della Juventus è chiaramente riconducibile al mio passato di successi alla guida dell’Inter”.
Immancabile la domanda su Pogba: “La stampa dice qualcosa di diverso rispetto a quello che diciamo io e Paul, non c’è alcun rapporto orribile ma un normale rapporto tra un allenatore ed un suo calciatore. Domani lotteremo fino alla fine per la qualificazione, contro la Juve è una gara veramente importante ma non decisiva“.