In seguito all’ammenda di € 2.000 inflitta alla Casertana da parte del Giudice Sportivo, in seguito al grave episodio segnalato dagli organi federali in occasione del match col Casarano, la società ha voluto precisare la propria posizione.
Di seguito la nota ufficiale della Casertana che condanna l’episodio e prende le distanze dall’autore del violento gesto:
Prendendo atto dell’ammenda inflitta dal Giudice Sportivo, la Casertana FC condanna con fermezza e prende le distanze dai fatti avvenuti in chiusura del match della scorsa domenica. Si precisa che la persona protagonista dell’episodio in questione non è direttamente riconducibile alla società rossoblù, ma trattasi di un dipendente comunale che presta servizio allo stadio ‘Pinto’ in occasione di tutti gli avvenimenti sportivi.
Negli anni la Casertana FC è stata esempio di professionalità e ospitalità, al di là dei risultati e degli umori del momento. Manifestando il nostro dispiacere nei confronti del Casarano Calcio, la cui società ha potuto toccare con mano l’estrema cordialità dei nostri dipendenti e tesserati, la Casertana FC si adopererà affinché episodi di questo tipo non abbiano più luogo, cosciente che questi colori siano una vetrina importante per l’intero nostro territorio.
Commenta questo post