Dalla pancia del San Paolo, Carlo Ancelotti commenta a Sky la prova dei suoi ragazzi, sottolineando la gran reazione dei suoi alle numerose assenze: “Oggi c’erano molto lacune tra squalifiche ed infortuni, ma la squadra ha reagito bene sopperendo alla grande. Sembrava non ci mancasse nessuno. Ci sono stati momenti di difficoltà, ma i ragazzi con generosità e qualità si sono sacrificati.”
Al tecnico viene poi chiesto se Milik ricorda qualche attaccante allenato da lui: “Milik è Milik, poteva migliorare solo con la continuità che sta avendo ora. Era inevitabile doverlo aspettare, ora sta tornando ai suoi veri livelli. Abbiamo fatto con lui dei lavori di reattività, quando l’assenza è così lunga è normale sia così. “
Sulla prestazione di Fabian Ruiz: “Fabian ha giocato molto bene da centrale di centrocampo, vede il gioco bene e non soffre la pressione. Ha anche abilità di inserimento, è davvero un grande, grandissimo centrocampista.”
Sulla grande prestazione di Meret: “Meret è un grande talento, sono molto contento dei miei tre portieri, nessuno mi ha mai deluso, avendo tutti e tre avendo qualità importanti e diverse.”
Sugli obiettivi stagionali degli azzurri: “Non abbiamo obiettivi a lungo termine, ragioniamo settimana dopo settimana, vedremo alla fine a che punto saremo.”
Commenta questo post