NAPOLI. In attesa di capire se il PSG affonderà realmente il colpo per Allan, presentando la tanto decantata offerta da 80 milioni di Euro, il diesse azzurro Cristiano Giuntoli non perde tempo e lavora ad un colpo da 90 in mediana.
Il sogno, neanche troppo velato, è Niccolò Barella del Cagliari. Il giovane centrocampista italiano negli ultimi anni si sta confermando ad alti livelli in Serie A ed è pronto a spiccare il volo. Sul ragazzo resta forte l’interesse dell’Inter ma gli azzurri hanno diverse carte da giocarsi nella corsa al gioiellino dei sardi.
Secondo le ultime indiscrezioni, De Laurentiis stravede per il ragazzo e sarebbe pronto ad un’offerta da 30 milioni di Euro più una contropartita tecnica, Rog e Ounas favoriti per rientrare nell’affare. Occhio inoltre alla concorrenza delle big inglesi, tra le quali risulta fortemente interessata il Liverpool di Klopp.
I nerazzurri invece, forti dello “sponsor” Nainggolan, a breve presenteranno la propria offerta nella quale potrebbe rientrare il prestito del gioiellino Karamoh. Finora l’unica offerta presentata, secondo la Gazzetta dello Sport, è quella azzurra che tra contropartite tecniche e cash si aggira sui 40 milioni.