NAPOLI. La prossima estate in casa Napoli ci sarà una rivoluzione importante per quanto riguarda la composizione della rosa, Carlo Ancelotti al momento dispone di un ottimo gruppo ma non mancano le situazioni spinose con le quali De Laurentiis dovrà presto fare i conti.
PROFILI IN USCITA TRA OFFERTE E VOGLIA DI GIOCARE
In mediana ad esempio in pochi sono certi di restare ancora in azzurro, da Diawara a Rog, passando per Hamsik ed Allan, tra offerte di mercato e voglia di ritagliarsi un ruolo da protagonista altrove, non sono da escludere addii.
GIOIELLO AZZURRO IN POLE MA SERVE UN SACRIFICIO
A tal proposito il Napoli è pronto a cautelarsi nel migliore dei modi, il primo nome sulla lista di Giuntoli resta quello di Nicolò Barella del Cagliari, affare da circa 50 milioni di Euro nel quale gli azzurri contano di inserire contropartite tecniche.
TALENTO IN ERBA, MA OCCHIO A SARRI
In seconda battuta l’empolese Hamed Traorè che vanta estimatori in giro per l’Italia del calibro di Juventus ed Inter. Servirà in questo caso un’offerta di almeno 20 milioni di Euro, Oltremanica anche Sarri osserva interessato la situazione.
DOPPIA PISTA IN SERIE A
Infine spuntano due nuove piste interessanti, la prima porta al marocchino Sofian Kiyine del Chievo Verona, classe ’97 che finora ha raccolto 12 presenze coi clivensi e potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto. Poi c’è quel Jordan Veretout, da tempo pallino di Giuntoli, come sottolineato anche dal suo agente Giuffredi, ma le ottime prestazioni del francese hanno fatto lievitare il prezzo fino a 30 milioni di Euro.
Commenta questo post