La querelle S.S.C. Napoli-Comune si arricchisce ogni giorno di un nuovo capito. A questo giro (Ieri le parole dell’ass. allo sport Borriello, che aveva messo un ulteriore distanza, pretendendo dagli azzurri il 10% degli incassi come da accordi, ndr), è il Napoli a lanciare l’accusa, denunciando secondo Il Mattino la mancanza di trasporti pubblici efficienti al termine delle gare degli azzurri, negli ultimi anni.
Pronta la replica dell’amministrazione comunale, che tramite l’ass. ai trasporti Calabrese dichiara al quotidiano napoletano: “I trasporti a fine gara? Sono di competenza regionale, non comunale. E di certo non dobbiamo essere noi a far presente la necessità di ampliare il servizio pubblico, visto che la regione ha tutti gli strumenti per rendersi conto che, in concomitanza di eventi di tale importanza pubblica, c’è il rischio di lasciare molte persone a piedi. Ad ogni modo, visto che si sta palesando questa necessità, chiamerò personalmente chi di competenza in regione per comunicare tali manifestazioni sportive, per quanto paradossale possa essere”.
Foto: Official ph S.S.C. Napoli www.sscnapoli.it
[amazon_link asins=’B07DMJPV31,B07GQ4G1Y3,B07DM8DBHF,B07GQ4H92Q’ template=’Restodelcalcio-ProductCarousel’ store=’ilrestodelcal-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4cab0871-aa9b-11e8-a93f-31b353951d9d’]
Commenta questo post