ROMA. Al termine della finalissima di Coppa Italia, il Presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis commenta il successo dei suoi ragazzi ai calci di rigore contro la Juventus.
“Era nell’aria questa vittoria, da quando è arrivato Rino Gattuso sono cambiate tante cose e tutti si sono ricompattati attorno a lui, alla società e all’idea di Napoli. – ha ammesso il patron azzurro – Napoli è l’unica che riesce a contestare il titolo alla Juventus, già li abbiamo battuti in Coppa Italia e in Supercoppa, non ci siamo ancora riusciti in campionato ma prima o poi succederà”.
Sulla premiazione con Agnelli e il futuro: “Con Andrea avevamo stabilito di consegnare le medaglie a tutti i calciatori, poi io mi sono distratto ma già prima gli avevo chiesto questa cosa. Ho detto ad Agnelli che qualunque cosa sarebbe accaduta avremmo premiato i ragazzi insieme ed è stato molto sportivo. – sottolinea De Laurentiis – Covid? Col massimo rispetto per le morti che ci sono state, credo che questo virus abbia stimolato tutti alla coesione e in questi casi si riparte sempre più forti e uniti. Champions prossimo obiettivo? Si scherza, ma daremo il massimo in quelle che sono le gare che mancano da qui alla fine”.