NAPOLI. Discorso ancora apertissimo per Nicolò Barella, il giovane talento del Cagliari è finito nel mirino delle big italiane ed estere anche se appare difficile che il ragazzo possa lasciare l’isola in questa finestra invernale.
BLUES POCO CONVINTI, L’INTER CI PROVA
Tra i club in pole per assicurarselo ci sono Inter, Chelsea e Napoli, che nelle ultime settimane hanno provato a convincere il numero uno dei sardi. La base d’asta è ormai fissata, si parla di almeno 50 milioni di Euro. Da Londra Maurizio Sarri ha consigliato il ragazzo ai propri dirigenti, i blues dunque fiutano il doppio colpo Higuain-Barella dalla Serie A.
Gli inglesi però non sembrano pienamente convinti della bontà dell’affare, motivo per cui Inter e Napoli ad oggi appaiono come le soluzioni più semplici. I nerazurri sono pronti a mettere sul piatto una cifra consistente, inoltre sono vicini a Nandez che dal Boca transiterebbe prima per Cagliari.
NAPOLI CONVINTO MA C’E’ IL NODO ALLAN…
Sprint Napoli. Affinità di pensiero tra Ancelotti e De Laurentiis, che vedono in Barella il centrocampista del futuro. In attesa di capire quale sarà il futuro di Allan, affondare il colpo per il giovane centrocampista dei sardi potrebbe rendere meno doloroso l’addio del brasiliano. La richiesta del Cagliari resta sempre alta, motivo per il quale a Gennaio appare difficile un trasferimento, ma se Tuchel venisse accontentato dai propri dirigenti allora il Napoli avrebbe la liquidità giusta per affondare il colpo.