NAPOLI. Poco spazio finora al Bayern Monaco, ed un riscatto da 42 milioni sempre più lontano, il futuro di James Rodriguez è tutto da scrivere. Il talento del colombiano è fuori discussione, un calciatore di livello mondiale che in estate potrebbe finire sul mercato, visto che il Real Madrid non sembra intenzionato a riaccoglierlo in caso di mancato riscatto da parte dei bavaresi.
SULLA VIA DELLA GUARIGIONE
Il calciatore è assistito da Jorge Mendes, che come fatto in estate per Ronaldo, proverà a trovare la soluzione migliore per il suo assistito. Al momento il ragazzo sta recuperando da un infortunio, rottura parziale del legamento collaterale laterale, che lo terrà fuori ancora per un pò.
ANCELOTTI LO ACCOGLIEREBBE VOLENTIERI
James rappresenta la classifica opportunità di mercato, non mancano gli estimatori del calciatore in giro per il mondo. Pochi giorni fa Don Balon aveva rilanciato la notizia di un interessamento del Napoli grazie al benestare di Carlo Ancelotti che ben conosce il ragazzo.
I BIANCONERI CI PENSANO MA…
In precedenza il colombiano era stato accostato alla Juventus, che intrattiene proficui rapporti con Mendes e che in futuro potrebbe regalare ai tifosi bianconeri un altro gioiello della sua scuderia. Base d’asta in ogni caso abbastanza alta, nonostante le difficoltà del ragazzo quest’anno, il Real Madrid difficilmente se ne priverà per meno di 50 milioni di Euro.
DALLA PREMIER C’E’ INTERESSE
Oltremanica non mancano inoltre gli estimatori, Arsenal, Tottenham e Chelsea in caso di addii eccellenti (Ozil, Eriksen, Hazard ndr) avrebbero messo nel mirino il forte tuttocampista classe ’91.