E’ sempre viva e nell’occhio del ciclone la telenovela Allan-PSG. E’ ormai noto l’interesse dei parigini per il brasiliano, con voci di offerte e rilanci che si susseguono di giorno in giorno.
SOLO PER UNA FOLLIA
La verità è che l’intenzione del Napoli sarebbe quella di non cedere Allan, a meno di offerte senza logica da parte dei parigini che, ad onor del vero, sono alla disperata ricerca di un centrocampista difensivo. Non s’è mai nascosto Tuchel, che ha più volte manifestato questo bisogno, alimentando le voci della trattativa.
ANTICIPARE I TEMPI
Contestualmente il Napoli tratta Barella, apprezzato anche pubblicamente da Ancelotti. Il piano di Giuntoli era quello di provare l’assalto al rossoblu per la prossima estate, chiudendo magari la trattativa già in questa sessione. Ma l’interesse del PSG ha costretto il Napoli ad accelerare i tempi, con gli azzurri che proverebbero a prenderlo già in questa finestra di mercato. In questo senso, l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla di un possibile fattore a favore degli azzurri. La moglie di Barella infatti, è in dolce attesa e preferirebbe restare in Italia, tagliando così fuori dalla corsa di fatto, il Chelsea di Maurizio Sarri, anch’egli fortemente interessato al ragazzo.
Commenta questo post