NAPOLI. In attesa di capire se arriveranno o meno i rinnovi di Mertens e Callejon, in casa Napoli si lavora già a possibili sostituti ed uno dei profili più caldi è quello del genoano Kouamè.
GIOVANE GIA’ PRONTO ALL’USO
L’attaccante ivoriano finora ha disputato 19 gare in campionato coi rossoblu, condite da tre gol e quattro assist, nonostante sia soltanto un classe ’97 ha da subito dimostrato doti fuori dal comune che hanno attirato le attenzioni di Giuntoli.
A GENNAIO DIFFICILE, MA A LUGLIO…
Il diesse rossoblu Mario Donatelli pochi giorni fa sentenziava a Radio Kiss Kiss: “Kouamè a Gennaio non si muove, sta facendo bene e seppur sia al primo anno in Serie A sembra che ci giochi da anni. Napoli? E’ seguito da tanti club, credo che per un approdo in azzurro saranno decisivi i due presidenti, Preziosi e De Laurentiis”.
CI PENSA AURELIO…
La strada dunque sembra tracciata, il ragazzo piace ed il Napoli è pronto a piazzare il colpo in vista della sessione estiva. Affare da 25 milioni di Euro, al momento da segnalare soltanto un avvicinamento dal punto di vista contrattuale col ragazzo ma col Genoa c’è ancora distanza. Decisiva, come suggerito dal diesse del grifone, una discesa in campo di De Laurentiis per sbloccare l’empasse.