E’ stato uno dei nomi più gettonati del mercato estivo del Napoli, con le voci di un suo ritorno che hanno infiammato il popolo azzurro come pochi altri hanno saputo fare. Stiamo parlando di Edinson Cavani, sogno mai troppo nascosto di Aurelio De Laurentiis, che ha più volte aperto ad un ritorno a Napoli del Matador.
ASSE NAPOLI-PARIGI
L’esplosione dell’ultimo mese e mezzo di Milik, aveva frenato le voci di un possibile ritorno di Cavani, che però potrebbe tornare in orbita azzurra grazie ad Allan, finito nel mirino del club parigino. Secondo quanto riportato da Tuttosport infatti, proprio il centrocampista brasiliano potrebbe essere usato come parziale contropartita per Cavani, che ormai vive a Parigi una situazione da separato in casa.
AFFARE ESTIVO
Difficile, molto, che i due giocatori si scambino le maglie in questa sessione invernale. Il Napoli ha fatto sapere di non avere la minima intenzione di separarsi da Allan in questo mercato, rimandando ogni possibile discorso con i parigini, compreso quello di Cavani, alla prossima estate.