QUARTO (NA). Allo stadio Giarrusso in campo la diciassettesima giornata del campionato di Prima Categoria Campania girone A, i padroni di casa della Napoli Nord sfidano l’Interpianurese. Scontro salvezza tra due squadre reduci da una sconfitta pesante, poker interno subito dai pianuresi e medesimo punteggio per i rivali di giornata ad Afragola contro la Virtus.
LICCARDI SBAGLIA, SINIGAGLIA NO
Primo tempo equilibrato, la prima opportunità è di marca ospite, dal dischetto però Liccardi si lascia ipnotizzare dal portiere. Pochi minuti più tardi invece non sbaglia il solito Sinigaglia, dinanzi al portiere con freddezza porta in vantaggio la Napoli Nord. Prima frazione che scivola via senza ulteriori sussulti, padroni di casa che vanno dunque al riposo col minimo vantaggio.
INTERPIANURESE DA RIMONTA
Nella ripresa scende in campo un’altra Interpianurese ed i risultati sono tangibili fin dai primi minuti, al 48′ infatti Zaccaro riequilibra le sorti della gara firmando il gol del pareggio. Prova a rimettere il naso davanti la formazione di casa ma sono ancora gli ospiti a trovare la via della rete, D’Isanto al 62′ la ribalta con un guizzo. Forcing sterile per la Napoli Nord nella parte finale dell’incontro, i pianuresi amministrano il vantaggio e portano a casa tre punti fondamentali in ottica salvezza, i primi di questo 2019.