Napoli Nord e Lokomotiv Flegrea si sono sfidate per la 4° giornata del campionato di Prima Categoria Campania Girone A. I padroni di casa sono reduci dal k.o. sul campo del Pianura, mente i flegrei hanno conquistato i tre punti nell’ultima uscita, battendo tra le mura amiche il Casavatore.
Dopo 20′ arriva il primo gol del match; calcio di rigore per gli ospiti, dal dischetto va Di Mattia che non sbaglia e sigla l’1-0. Al 29′ c’è il raddoppio neroverde, siglato da Costantino. Nel finale della prima frazione, Di Mattia trova la doppietta personale, mettendo la firma sul 3-0.
Nella ripresa non cambia il canovaccio della gara, con la Lokomotiv in pieno controllo e il Napoli Nord che non riesce a trovare la via del gol. Giunti al 15′ minuto, anche Costantino fa doppietta. Non è finita qui, perché al 22′ arriva la rete del definitivo 5-0, ad opera di De Tommaso.
La Lokomotiv si impone nettamente sui locali e balza al primo posto in classifica, con dieci punti raccolti in quattro gare. Resta a quattro punti il Napoli Nord.