Il Napoli continua a macinare gioco e risultati, superando anche il Parma al San Paolo con un netto 3-0. Ottima partita degli uomini di Ancelotti, che ritrovano anche un grande Milik, il quale segna il match con una doppietta.
Napoli subito subito in vantaggio al 3′ minuto, quando Zielinski sfonda e serve in area Milik: palla dentro del polacco per Insigne, che dopo un rimpallo batte Sepe per il vantaggio azzurro.
Il talento di Frattamaggiore è in un momento straordinario di forma, ed al 31′ va vicino al raddoppio. Dopo una straordinaria palla recuperata da Allan, il 24 va alla conclusione dal limite dell’area, trovando però il palo.
Nonostante l’ampio dominio nel primo tempo tuttavia, il Napoli non riesce a trovare il raddoppio, andando al riposo sull’1-0, risultato molto magro in proporzione alla mole di gioco prodotta.
Ad inizio ripresa il Napoli rimedia subito alla poca concretezza, andando in gol con Milik al 47′. Il polacco, lanciato verso la porta di Sepe, lo buca con un piatto preciso e potente, che non lascia scampo all’ex portiere azzurro.
A chiudere definitivamente la pratica arriva la doppietta del 99 azzurro, che raccoglie un bellissimo assist di Verdi dalla sinistra per insaccare il più facile dei gol.
Vince e convince quindi il Napoli, che ora è proiettato alla sfida di Sabato pomeriggio contro la Juventus, pronta ad accogliere allo Stadium l’undici di Ancelotti.
Foto: http://www.sscnapoli.it