Il tecnico azzurro Carlo Ancelotti, ha commentato a Sky la vittoria dei suoi ragazzi sul Liverpool, caricando i suoi ragazzi in vista della decisiva sfida col Liverpool: “Dovevamo vincere per restare in testa al girone, poi che vincere 3-0 sarebbe stato meglio… . La realtà è che siamo in testa al girone e nessuno l’avrebbe detto, si dovranno preoccupare Liverpool e PSG.”
Sulla gara: “Non possiamo aspettare che ci venga addosso la partita, dobbiamo essere noi ad entrare subito in ritmo. Abbiamo fatto molto bene la prima ora, è così che dobbiamo fare. Sono molto contento anche per il gol di Hamsik su calcio d’angolo, visto che ci dicevano che non segnavamo da corner…”
Questo girone di Champions League ha dato molta consapevolezza: “Queste gare ci sono servite a prendere vantaggio su Liverpool e PSG, ora dobbiamo cercare di sfruttare questo vantaggio in quest’ultima gara. Sono convinto che possiamo giocarcela con chiunque in Europa.”
Infine, un arpeggio per Napoli: “Questa squadra mi dà molte emozioni, mi sento napoletano dentro, erano due anni che non provavo simili emozioni, posso solo ringraziare questo ambiente”
Commenta questo post