Continua a soffiare forte il vortice di nomi che ruotano attorno al Napoli nelle ultime settimane. Tantissimi i nomi al vaglio della società azzurra, che cercherà in questa sessione estiva di consegnare a Carlo Ancelotti una rosa notevolmente migliorata.
Quel che è certo, è che il Napoli, oltre a rinforzare gli esterni di difesa ed il centrocampo, è alla ricerca di un nome di rilievo nel reparto avanzato. Un nome che possa magari sposarsi bene Milik, un giocatore che possa unire duttilità (caratteristica che il tecnico ha dimostrato di apprezzare quest’anno), ed una buona predisposizione in zona gol.
Se uno dei nomi che circolano con più insistenza è quello di Hirving Lozano, secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbe un ritorno di fiamma in casa azzurra. I partenopei sarebbero infatti tornati a sondare il terreno per Rodrigo, attaccante spagnolo in forza al Valencia. Prima o seconda punta, lo spagnolo è un autentico jolly offensivo, che all’occorrenza può essere impiegato anche come ala. La clausola rescissoria è proibitiva, circa 120 milioni di euro, ma il Napoli è convinto che una buona offerta possa convincere il Valencia a lasciarlo partire.