NAPOLI. Piace davvero tanto al Napoli il giovane centrocampista dell’Empoli Hamed Traorè, il quasi diciannovenne ha attirato su di sè le mire di Inter e Chelsea ma il club azzurro è pronto ad accontentare le richieste dei toscani.
GIOVANE PRONTO, MA L’EMPOLI NON CEDE
Classe ’00 che ben si sta comportando quest’anno sia sotto la gestione Andreazzoli che quella Iachini. Schierato spesso da centrocampista centrale, l’ivoriano possiede non solo qualità fisiche importanti ma anche discreta qualità che ne fanno un prospetto davvero interessante.
Nei giorni scorsi l’ad dell’Empoli, Francesco Ghelfi, ha dichiarato a Radio Kiss Kiss: “Hamed andrà via solo per un’offerta folle, è difficile una cessione a Gennaio. Napoli? E’ uno dei club interessati, ma in generale lo vogliono tutte le big italiane ma non solo“.
15 MILIONI DI BUONE INTENZIONI, PREVISTO UN INCONTRO
Base d’asta fissata a 15 milioni di Euro, ma l’inserimento del Chelsea potrebbe far lievitare il prezzo ben oltre i 20 milioni di Euro nonostante la giovane età del ragazzo. Nel mese di Gennaio previsti nuovi appuntamenti tra Giuntoli e la proprietà empolese, trattativa che dunque potrebbe subire un’accelerata nel caso in cui il Napoli decidesse davvero di fare sul serio.
RIVOLUZIONE IN MEDIANA, DOPPIO COLPO
Nella prossima sessione estiva c’è il forte rischio di salutare addirittura quattro centrocampisti: Hamsik, Diawara, Allan e Rog. Sul primo le sirene dall’Oriente potrebbero sortire effetti diversi rispetto al recente passato, per i due giovani probabile il prestito mentre per Allan resta da capire quanto il PSG intenda fare sul serio pur di accaparrarselo. Dopo il forte interesse per Barella il Napoli tenterà anche il colpo Traorè, solo talenti sui quali poter contare da subito nella lista di Giuntoli.
Commenta questo post