Il mercato invernale è appena iniziato, difficilmente in casa Napoli ci saranno novità rilevanti ma il diesse Giuntoli sta già lavorando per la prossima sessione estiva.
DOPPIO SCIPPO?
In difesa rischiano di sfumare due obiettivi, i francesi Pavard e Todibo sono ad un passo da Barcellona e Juventus, sul terzino il Napoli era vigile già prima dei mondiali che l’hanno consacrato tra i top del ruolo. Per il colosso del Tolosa invece l’accelerata decisa dei bianconeri pare quella decisiva.
GIOIELLO MESSICANO PER IL POST MERTENS
In attacco, al netto di quelli che saranno i rinnovi di Mertens e Callejon, il diesse azzurro non vuole farsi trovare impreparato e lavora su una duplice pista. Nel ruolo di esterno d’attacco uno dei prescelti è il messicano Hirving Lozano, talentuoso calciatore che col PSV sta facendo faville nelle ultime stagioni e l’età promette un ulteriore salto di qualità. Servono però almeno 40 milioni di Euro e non mancano le pretendenti, in passato Manchester United e Barcellona avevano chiesto informazioni sul ragazzo.
IL RITORNO DI SUPER MARIO?
Nel ruolo di vice Milik prende quota l’ipotesi Balotelli, l’ex Inter e Milan potrebbe rientrare in Italia con una formula favorevole visto che col Nizza il rapporto appare ormai logoro. Secondo La Stampa l’affare può andare in porto già nella sessione invernale.