Termina l’avventura del Napoli United al Vallefuoco di Mugnano, per anni casa del club multiculturale. I partenopei si trasferiscono ufficialmente allo Stadio “San Gennaro” del quartiere Sanità a Napoli.
Di seguito tutti i dettagli nell’annuncio della società:
Non potremo mai ringraziare abbastanza il Vallefuoco di Mugnano e la comunità locale che ci ha sostenuto e ospitato in questi anni, ma il nostro progetto è nato a Napoli e tornarci è una gioia grande. Era dai tempi della terza categoria che non giocavamo nella nostra città e poterlo fare nella splendida cornice del San Gennaro alla Sanità è un privilegio grande.
La Sanità è uno dei simboli della Napoli più popolare. C’è nato Totò e negli ultimi anni sta tornando all’antica grandezza grazie a un processo di rinascita dal basso che coinvolge quotidianamente le forze sane del quartiere. Non avremmo potuto trovare un posto migliore per impiatarvi la nostra nuova casa.
Diciamo perciò grazie alla Spaccanapoli Sporting al Comune di Napoli e alla Terza municipalità che è stata pungolo costante per il rifacimento del campo sportivo che divideremo con il Asd Sanità United , progetto col quale siamo gemellati nel nome dei comuni valori di riscatto attraverso il calcio. Non vediamo l’ora di tornare a giocare e di farlo qui, dove sarà sicuramente più semplice per i nostri tifosi seguirci.
Ph Napoli United
Commenta questo post