Il Mondragone pesca dal Girone B di Eccellenza per rinforzare il proprio reparto avanzato, e lo fa ingaggiando i duttili attaccanti Giuseppe Napolitano e Francesco Di Palma.
Napolitano, nato nel ’97, viene dal Castel San Giorgio, mentre Di Palma, classe 1995, è reduce dalla prima parte di stagione con la Virtus Avellino. Di seguito la scheda di entrambi nella nota ufficiale del club granata:
L’ASD Mondragone annuncia a tutti i siti ed organi d’informazione gli acquisti di Giuseppe Napolitano e Francesco Di Palma. Giuseppe Napolitano è un classe 1997 che ricopre il ruolo di ala ma può giocare anche da prima punta. Molto abile nell’uno contro uno e nel fornire assist ai proprio compagni. In passato ha indossato nel campionato di serie D le maglie di Gelbison, Gragnano e Nola. Nella prima parte di stagione ha vestito la maglia del Castel San Giorgio nel girone B di Eccellenza.
Francesco Di Palma classe 1995 è un attaccante in grado di giocare sia da esterno ma abile anche da prima e seconda punta. In passato Di Palma ha vestito per 4 stagioni la maglia della Sarnese in serie D prima di passare al Virtus Volla dove la scorsa stagione nel campionato di Eccellenza ha realizzato 16 reti. Quest’anno aveva cominciato la stagione nel girone B di Eccellenza con la Virtus Avellino. Due acquisti di assoluto valore che vanno a rinforzare il reparto offensivo dei granata. Ai due atleti un grosso in bocca al lupo e un benvenuto nella famiglia del Mondragone.