NARDO’ (LE). Al termine della sfida tra Gladiator e Nardò, conclusasi sull’uno a uno, è intervenuto il tecnico dei casertani, Pasquale Borrelli, che ha analizzato la prestazione della sua squadra.
L’ANALISI DEL TECNICO NERAZZURRO
“Nelle ultime partite abbiamo cambiato modulo, anche oggi siamo venuti a Nardò per giocarci la nostra partita e provare a conquistare un risultato positivo. Su questo campo però si fa fatica a giocare, siamo stati bravi a costruire l’azione del vantaggio, meno dal punto di vista dell’attenzione sul pari subito nel finale”.
CAMPO COMPLICATO, SUL PARI…
Gara equilibrata con poche emozioni: “Dopo il nostro gol onestamente non ricordo grandi parate di Zagari, è stata una bella battaglia tra due squadre che lottano per lo stesso obiettivo. Nel primo tempo si è visto qualcosa in più dal punto di vista del gioco, nella ripresa meno anche a causa del campo ingestibile. – precisa Borrelli – Il Nardò sicuramente non merita l’attuale posizione in classifica, Foglia Manzillo è un tecnico preparato e infatti la sua squadra ha palesato una buona organizzazione in campo. Dopo il vantaggio siamo calati? Io ho fatto il calciatore, credo sia normale che una squadra fuori casa, su un campo difficile, passata in vantaggio provi ad amministrare il punteggio, succede anche in Serie A“.
… E LA SALVEZZA
Sulla lotta salvezza: “Fin da quando siamo stati sorteggiati in questo girone ho detto che sarebbe stata dura, ci sono tante squadre importanti e nessuna gara è scontata. Credo sarà battaglia fino alla fine, tutte le squadre sono attrezzate per fa bene, con allenatori esperti della categoria“.