NARDO’ (LE). Ennesimo tassello per mister Danucci, il tecnico del Nardò per la seconda parte di stagione potrà contare sull’apporto del terzino sinistro Giuseppe Nicolao. Classe ’94, Nicolao è reduce da una prima parte di stagione tra le fila del Pineto nel girone F di Serie D, vanta diverse esperienze nei professionisti tra Serie B e C, dove ha indossato le maglie di Lanciano, Ancona, Melfi, Alessandria e Viareggio. Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, nel massimo campionato dilettantistico nazionale ha difeso i colori di Aversa, Agnonese, Rotonda e Pineto.
LA SODDISFAZIONE DEI GRANATA
“Siamo molto contenti dell’arrivo di Nicolao, calciatore di grande qualità oltre che un bravissimo ragazzo. – dichiara all’unisono la società – Un arrivo che va a colmare la partenza del nostro ex calciatore in quel ruolo. Siamo intervenuti ancora una volta in maniera pronta e determinata per fare in modo che mister Danucci abbia una rosa quantitativamente e qualitativamente all’altezza dei programmi e degli obbiettivi”.
PRIME PAROLE
“Sono motivato e felicissimo per questa scelta che ho fatto e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con i miei nuovi compagni, queste le prime dichiarazioni di Giuseppe Nicolao. Ho sensazioni bellissime dopo aver conosciuto il Presidente e tutta la società, non vedo l’ora di combattere per questi colori e per questa gloriosa maglia”.
Commenta questo post