NAPOLI. Oggi pomeriggio il Neapolis ha superato a domicilio il Rione Terra Sibilla, partita tra due big del girone A di Promozione Campania conclusasi sul tre a uno per gli ospiti trascinati da Sacco che ha realizzato una doppietta. In serata ai nostri microfoni è intervenuto il direttore tecnico dei grigio-oro Antonio Gravagnoli che ha analizzato il rendimento della squadra in questo primo scorcio di stagione.
PAROLA AL DIRETTORE
“Francamente mi aspettavo questo inizio di stagione esaltante della squadra. – ha esordito Gravagnoli – La società in estate mi ha dato carta bianca per costruire questa squadra e lavorare a 360° per garantire un campionato di vertice dopo la retrocessione dall’Eccellenza. I fratelli La Peccerella sono stati e sono un sostegno importante per me, mi hanno dato grande libertà di manovra e questo è un aspetto importante per me visto che sono abituato ad assumermi le mie responsabilità in quel che faccio. La proprietà mi ha affidato un budget ed io l’ho rispettato, cercando allo stesso tempo di rispettare quelle che erano le ambizioni di vertice per questa stagione”.
IL DODICESIMO UOMO
“In queste categorie è sempre difficile creare consensi e seguito, per quanto ci riguarda credo che il nostro valore aggiunto sia stampato sulle magliette. Quale? Questa società è stata istituita dall’indimenticato Enzo La Peccerella, dalla sua scomparsa i figli stanno portando avanti questo progetto con grande passione e sacrifici creando un vero e proprio senso d’appartenenza e un’identità forte sia nei valori in campo che fuori. – conclude il direttore – Ora dobbiamo proseguire sulla strada intrapresa, c’è soddisfazione per i risultati conseguiti ma siamo soltanto all’inizio e sono certo che non perderemo la bussola visto che in squadra abbiamo elementi come capitan Biancolino che in campo ha vissuto mille battaglie e può guidare i compagni più giovani”.