PARIGI. Non va giù ai parigini il pareggio in trasferta contro il Napoli, dopo le parole del presidente Al-Khelaifi gli fa eco il fuoriclasse brasiliano Neymar jr che lamenta un atteggiamento dell’arbitro ritenuto poco consono al livello della competizione: “Ci può stare fare qualche errore, l’arbitro è un essere umano come noi, ma il modo in modo in cui ci ha trattato non credo sia giusto, è stato irrispettoso. Indipendentemente dal rigore dato al Napoli che, seppur errore evidente, ci può stare”.
O’Ney rincara la dose ai microfoni di Goal.com: “Solo perchè hai fischietto e cartellini non puoi pensare di essere su un piedistallo, devi rispettare tutti in campo, mi sono arrabbiato e sono andato a parlare col direttore di gara. L’arbitro mi ha detto cose che non doveva dirmi, è stata una vera mancanza di rispetto e questo non lo accetto“.
Sul risultato acquisito poi la delusione del brasiliano è palese: “Eravamo venuti a Napoli per vincere, nessuno di noi pensava al pari e quindi il risultato non è positivo. Siamo arrabbiati anche se ormai la gara è finita e quindi dobbiamo pensare alle prossime“.