NARDO’ (LE). Dopo diversi giorni di trattative arriva la fumata bianca, mister Nicola Ragno torna alla guida del Nardò. Il tecnico ex Francavilla aveva diverse richieste, una su tutte il Casarano, ma ha deciso di sposare la causa granata.
LA NOTA DEL CLUB
“I ragni, in specie, sono una inesauribile sorgente di meraviglia, di meditazioni, di stimoli e di brividi”. E’ una citazione di Primo Levi, ma che calza a pennello con l’uomo, Nicola Ragno. Lo stesso stimolo e brivido che ha provato l’A.C. Nardò nel momento in cui é arrivato il “sì” del tecnico molfettese alla conduzione della guida tecnica della prima squadra per l’anno 2022-2023. Sensazioni, crediamo e speriamo, condivise anche dalla piazza e dalla tifoseria. Sarà il quarto anno della sua carriera sportiva (uno da calciatore e tre da allenatore) che lo vedrà protagonista in maglia granata. Una scelta fortemente voluta e desiderata.
PRIME PAROLE
“Torno in una grande piazza e sono felicissimo – dichiara Nicola Ragno – Torno in una città che mi ha sempre coccolato e fatto sentire bene, che mi ha desiderato e questo per me é un valore aggiunto. Non vedevo l’ora di sposare questo progetto dopo aver avuto i contatti con la dirigenza e il Presidente Cavalera. Per chiarezza dico subito che non ci poniamo obiettivi, vediamo quello che siamo capaci di fare, dobbiamo divertirci! Credo nel lavoro e io voglio lavorare”.
Commenta questo post