Volto nuovo in casa Picerno, che pesca dal mercato degli svincolati per dare al tecnico Domenico Giacomarro una pedina giovane ma già dalla discreta esperienza.
Stiamo parlando del centrocampista centrale Nicolas La Vigna, classe ’97 che nell’ultima stagione ha indossato in Serie C per 31 volte la maglia del Pontedera. Di seguito la nota ufficiale e la scheda del neo calciatore della leonessa:
La Società AZ Picerno Srl rende noto che Nicolas La Vigna è un nuovo calciatore rossoblù. Centrocampista, è nato a Milano il 19 giugno 1997. Per 12 anni nelle formazioni giovanili dell’Atalanta, nonostante la giovane età vanta già tre stagioni in Serie C. Esordio tra i professionisti con il Piacenza (7 presenze nella stagione 2016/2017), poi con il Pro Piacenza sempre in C (34 presenze e 3 reti nel campionato 2017/2018) e lo scorso anno al Pontedera (sempre in C, nel girone A, collezionando 31 presenze). Il calciatore è arrivato oggi a Picerno e ha firmato il contratto che lo lega alla società rossoblù.