Dopo la batosta interna con il Sorrento, il Foggia scenderà già domani in campo allo “Zaccheria” alle 20.30 per la sfida di Coppa Italia con l’Acireale (Clicca qui per il programma completo degli Ottavi).
Queste le parole del tecnico Ninni Corda, riportate dalla società rossonera attraverso i propri canali ufficiali: “Sarà un’altra gara difficile da affrontare, l’Acireale è secondo in classifica nel suo girone e se la giocherà fino alla fine col Palermo. Probabilmente questo match capita nel momento giusto per farci tirare fuori l’orgoglio e il carattere. Voglio una reazione da tutti, rivedere la voglia di combattere e di sacrificarsi che ci caratterizza, sarà decisiva per vincere e far felici i nostri tifosi”.
Corda che dovrà fare a meno degli squalificati Fumagalli, Anelli, Salvi e Loschiavo, che porteranno il tecnico di Nuoro a dover fare di necessità, virtù: “Le assenze non devono mai essere una giustificazione, non voglio alibi: chi scenderà in campo darà il 101% per la causa. Ho bisogno di gente pronta, che stia al mio passo: vogliamo arrivare fino in fondo a questa competizione e vincerla“.