Presso lo Stadio “Novi” di Angri, è andata in scena la trentaduesima giornata del Girone I di Serie D, tra Nocerina e Cittanovese, entrambe in cerca di punti per sperare ancora nei play off.
Per i rossoneri, a quota 43 punti in classifica, due in meno proprio della Cittanovese, la vittoria sembra l’unico risultato utile per cercare di agguantare ancora il treno spareggi promozione. Leggermente migliore la situazione dei giallorossi, che non potrebbero però fare di certo i salti di gioia per un pareggio.
Dopo un inizio equilibrato con entrambe le compagini che cercano di farsi male senza però creare sostanziali pericoli, al 22′ arriva la prima vera occasione. Disattenzione della difesa molossa, che innesca una pericolosa azione della Cittanovese, che arriva a colpire il palo da ottima posizione con Crucitti.
Ospiti che spingono e si fanno preferire nella seconda metà della prima frazione. Nella ripresa, al 15′ Nocerina pericolosa con Orlando, che colpisce bene sul traversone di Cardone, trovando però la reattiva risposta dell’estremo difensore avversario. Meglio i rossoneri nel secondo tempo, ma le vere chance da rete sono poche, e l’ultima arriva nei minuti di recupero con un calcio di punizione battuto da Odierna, che va sul fondo non di molto.
La gara termina 0-0, un risultato che tra le due risulta meno amaro per la Cittanovese, che conserva qualche chance in più di raggiungere i play off, traguardo che sembra ormai svanito per la Nocerina.