NOCERA INFERIORE (SA). Debutto felice per la Nocerina nel campionato di Serie D girone H 2019/20, i molossi hanno sconfitto in rimonta il neopromosso Grumentum Val d’Agri. Inizio positivo dopo un’estate non facile, gli uomini di mister Nello Di Costanzo ora possono guardare al futuro con maggiore serenità.
PAROLA AL MISTER
Il tecnico rossonero, ai canali ufficiali del club, ha così commentato la prestazione dei suoi ragazzi: “Non era facile conquistare i tre punti, la gara non si era messa benissimo per noi ma siamo stati bravi a raddrizzarla con fiducia e pazienza. – precisa il tecnico rossonero – Abbiamo vissuto un’estate non facile ma i tifosi ci sono stati accanto sempre. Col Grumentum la vittoria è stata più sofferta di quanto dica il risultato finale, voglio sottolineare che i tifosi ci hanno sostenuto anche nelle evidenti difficoltà del primo tempo, per questo dedico a loro il successo”.
FIDUCIA E UMILTA’
Tre punti che regalano serenità e permettono allo staff di lavorare al meglio, gruppo giovane con ampi margini di miglioramento: “Sicuramente, siamo soltanto all’inizio del nostro percorso, bisogna mantenere i piedi ben saldi per terra. Non illudiamoci per questa vittoria al debutto, ci da fiducia ma bisogna restare umili sapendo che c’è ancora tanto su cui lavorare per raggiungere gli obiettivi”.