Esordio in campionato per Nocerina e Locri allo Stadio “San Francesco” di Nocera Inferiore, per la prima giornata di campionato del Girone I di Serie D.
Dopo una fase iniziale di studio, cresce l’intensità delle due formazioni che arrivano diverse volte in zona pericolosa senza però risultare mai fredde abbastanza. Al 40′ si sblocca la gara, i rossoneri passano in vantaggio con Simonetti che recupera palla su un errore della retroguardia del Locri e insacca per l’1-0. Nel recupero ospiti pericolosi su punizione con Libri, ma Scolavino è bravo a disinnescare.
Nella ripresa il Locri trova il pari al 13′, con Pannitteri che chiude un ottimo scambio con Condomitti e calcia bene verso la porta trovando il gol dell’1-1. Ulteriormente in salita la partita della Nocerina, che dopo il gol subito resta in dieci uomini per l’espulsione al 16′ di Vatiero, che rimedia la seconda ammonizione della sua gara.
Nonostante l’inferiorità numerica, dopo 4′ di recupero cessano le ostilità, con la Nocerina che riesce a strappare il pari ad un Locri che ha prima rimesso in piedi la gara e poi si è ritrovato con un uomo in più dei locali.