NOLA (NA). Il Nola piazza il primo colpo del 2022 ma fuori dal rettangolo di gioco. Il progetto di rinascita bianconera comporterà, infatti, il miglioramento e l’ammodernamento di ogni ingranaggio societario. Per garantire il benessere dell’atleta, il Nola 1925 ha costruito attorno alla rosa una nuova squadra medica completa di un Medico Sportivo costantemente a disposizione degli atleti, un team di fisioterapisti, un nutrizionista, uno psicologo, in caso di necessità, e una struttura riabilitativa all’avanguardia. Ufficiale, a tal proposito, il ritorno dei fisioterapisti nolani Maurizio e Luca Iorio che seguiranno quotidianamente allenamenti e partite dei bianconeri.
PAROLA AL PRESIDENTE
Una scelta volta al futuro, inedita per il settore dilettantistico, per consentire agli atleti di lavorare con serenità circondati da professionisti del settore per migliorarne performance e potenzialità.
“Per far funzionare un progetto che si rilevi efficace, è necessario che tutti i tasselli siano posizionati al posto giusto. – ha dichiarato un entusiasta presidente, Luigi Nappi – La scelta di operare sull’area sanitaria è fondamentale per una società che vuole far bene non solo oggi ma anche in futuro. I risultati passano dalla ottima forma dei calciatori e questa passa anche e soprattutto da una gestione medica-sanitaria impeccabile. Crediamo di poter dare un buon esempio di gestione all’interno della categoria. È solo una delle azioni che questa società ha messo in atto nell’orbita di un progetto più ampio ed ambizioso. L’obiettivo principale è mantenere la categoria, per poi ripartire con più entusiasmo continuando con la nostra programmazione. Io ci credo. Noi ci crediamo”.
Commenta questo post