NOLA (NA). Nella giornata di ieri il Nola Calcio ha presentato il nuovo tecnico Giovanni Cavallaro ed ha riabbracciato il direttore sportivo Pietro Scamarcia. Ecco le prime parole dei nuovi innesti nello staff tecnico bianconero:
TRA MERCATO E FUTURO
“Quando mi ha contattato il presidente Nappi non ho esitato. – ha affermato il direttore Scamarcia – So il potenziale di questo progetto e so che questa è una buona squadra. Non penso al mercato. Questo girone è diverso da quello dell’anno scorso, dove c’erano molte grandi città ed alcuni capoluoghi di provincia, ma è ugualmente impegnativo e difficile“.
LA CARICA DEL MISTER
“Vengo da una esperienza importante a Nocera ma qui arrivo affamato. – ha affermato mister Giovanni Cavallaro – Quando vedi che una società ti vuole a tutti i costi non ci sono contratti che tengano. Torneremo a giocare allo Sporting ed è un bene, deve essere il nostro bunker. Ai tifosi chiedo di sostenerci. Nel calcio ci sono le contestazioni ma noi abbiamo bisogno di loro. Con me, oltre ai confermati Amodio e Mazzone, ci sarà sicuramente Claudio De Rosa e poi sto aspettando risposta da Fabio Mazzeo. Saremo tutti uomini di campo e di calcio“.