Intervenuto ai canali ufficiali del Nola, il direttore sportivo dei bruniani, Francesco Mennitto, ha fatto il punto in casa bianconera guardando con ottimismo al futuro.
Queste le sue dichiarazioni: “Il risultato è sempre la migliore medicina, ma credo che in generale ci siano ottimi segnali sull’identità che sta nascendo per l’unità tra squadra e tifosi. Si fa fatica a pensare alle gare con Palermo e Giugliano, perché dopo due grandissime prestazioni, contro una corazzata ed un’ottima squadra, siamo usciti dal campo con zero punti. Le prestazioni però ci sono e alla lunga combaceranno anche con i risultati. Continuando così non credo ci saranno difficoltà nel raggiungere l’obiettivo salvezza“.
E aggiunge: “Le imprese di Sorrento e Savoia che hanno battuto Foggia e Palermo? Fa piacere a livello campano che ci siano questi segnali, che dimostrano come al netto delle difficoltà ci siano nella nostra regione basi importanti per fare calcio. Il Savoia, nostro prossimo avversario, ha trovato un successo che rilancia i biancoscudati dopo un po’ di malumore, e quindi ci aspettiamo un ambiente caldissimo. Vittoria del “Barbera” a parte, parliamo di una squadra costruita per fare un campionato di altissimo profilo. Gara difficile ma nei big match, almeno a livello prestazione, abbiamo sempre risposto presente e daremo filo da torcere agli avversari”.