Nola(NA). Vittoria importante per il Nola allo “Sporting Club”, con la squadra di mister Vitalone che trova tre punti fondamentali grazie alla doppietta di Stoia. I bianconeri arrivano al match dopo la pesante sconfitta per 4-0 contro il Gravina, ma vogliosi di trovare un risultato positivo proprio per provare l’aggancio ai rossoblu. I cilentani invece, avevano patito la sconfitta per 1-0 contro il Bitonto.
Partita bella tra le due compagini, con la Gelbison che in più occasioni prova ad affacciarsi in area bianconera. Ma sono i nolani a trovare il vantaggio al 37′, quando Stoia gonfia la rete portando in vantaggio i suoi a discapito di un team ospite comunque propositivo.
Nella ripresa il Nola mette in cassaforte il risultato, quando ancora Stoia riesce a battere D’Agostino facendo gioire il pubblico di casa. Non succede più nulla fino al 94′, quando al termine del recupero l’arbitro manda le squadre negli spogliatoi. Tre punti importanti per i nolani, attesi ora dall’ultima giornata di campionato, dove troveranno come avversario il Nardò. Per i cilentani invece, sfida al lanciato Savoia.