NOLA (NA). Oggi pomeriggio derby campano tra Nola e Paganese, in casa bianconera è intervenuto il tecnico Giovanni Cavallaro che ha fatto il punto sul momento difficile della sua squadra. Nel frattempo dal mercato sono arrivati due nuovi tasselli per completare l’organico in vista dei prossimi appuntamenti.
PAROLA AL MISTER
“E’ dura uscire da una nuova sconfitta, i ragazzi stanno mostrando piena disponibilità ma serve più carattere, serve l’atteggiamento giusto. E’ questo che sta mancando, io voglio ragazzi che sbranano gli avversari. – ha spiegato mister Cavallaro – Non siamo una squadra da penultimo posto e, soprattutto, questa società e questa piazza non meritano questa classifica. Io sono qui non per fare la comparsa ma per portare avanti un ottimo campionato. Devo rimettere il Nola in carreggiata al più presto e lo farò grazie ai ragazzi. Veniamo da quattro sconfitte e la prossima non è una gara facile per riprendersi ma i derby si giocano con la voglia di vincerli. Questo mi aspetto. Siamo emozionati per il ritorno nel nostro stadio. Sarà un’arma in più”.
NOVITA’ DI MERCATO
Il Nola 1925 comunica di aver ingaggiato due nuovi calciatori. Si tratta di Vincenzo Venditti e Malick Lame. Il primo è un portiere classe 1997 che in carriera ha già vestito le maglie di Nocerina, Fano, Juve Stabia e Ascoli; il secondo è un difensore centrale classe 1998 originario del Senegal, cresciuto nelle giovanili della Cremonese e con esperienze con Bisceglie, Turris, Cavese, Catanzaro. I due calciatori sono già a disposizione di mister Cavallaro per la gara con la Paganese in casa.
Nola