NOLA (NA). Domani allo Sporting Club in campo la nona giornata del campionato di Serie D girone H, i padroni di casa del Nola ospitano la capolista Palermo. Fibrillazione in casa bianconera, l’arrivo della corazzata rosanero ha allertato i tifosi che giungeranno in massa per godersi lo spettacolo in campo.
IL COMMENTO DEL PATRON
In vista di tale appuntamento, il Presidente dei bruniani Alfonso De Lucia ha precisato: “L’ultima volta che ho affrontato il Palermo c’erano Miccoli e Cavani. Domani troveranno uno stadio infuocato. Serve un’impresa e questi ragazzi hanno tutto per compierla”.
L’INVITO DEL DIGGI
Sulla stessa lunghezza d’onda il diggì bianconero Francesco Montervino: “Scelta dello Stadio? Oggi io devo pensare a chi mi ha seguito anche a Ragusa, a chi mi ha seguito anche a Licata. Togliere la propria casa a coloro che dall’inizio dell’anno ci stanno sostenendo non sarebbe stato giusto. Per quanto da Palermo si prevedono migliaia di persone, il settore ospiti è limitato a 450 unità, noi però dovevamo assolutamente dare peso a quella che è la nostra gente. Appello? Lo facciamo al resto della cittadinanza, a chi dopo un sonoro cinque a due fatto a Corigliano è rimasto a casa”.
Commenta questo post