NOLA (NA). La vittoria in casa bruniana mancava dalla prima giornata di campionato, dopo il tris in trasferta col Francavilla è arrivata una serie di risultati negativi che hanno portato all’addio di mister Liquidato.
Ieri il Nola finalmente ha ritrovato i tre punti, in una gara complicata contro il Bitonto, un tre a uno che ha riportato un pò di serenità a tutto l’ambiente. Il tecnico bianconero, De Sarno, ha analizzato il momento della sua squadra in vista del prosieguo della stagione: “Abbiamo lavorato duramente per questa vittoria e finalmente è arrivata – commenta sorridente l’allenatore del Nola – i ragazzi hanno dato tutto in settimana e contro il Bitonto abbiamo raccolto i giusti risultati”.
Qualche novità tattica contro i pugliesi: “Ho tanti bravi calciatori a disposizione e devo cercare di metterli nelle condizioni giuste per rendere al meglio, Esposito trequartista si spiega grazie anche alla capacità del ragazzo di adattarsi al ruolo. Del Prete arretrato? E’ un giovane importante, come lo sono tanti altri, le sue caratteristiche si sposano bene in quella porzione di campo, in settimana stiamo lavorando per trovare sempre nuove soluzioni per questa squadra”.
Esultanza contenuta a fine gara: “Sicuramente siamo solo all’inizio, speriamo d’aver svoltato, conosciamo le difficoltà di questo campionato ed a testa bassa lavoriamo per conquistare altri risultati positivi come quello col Bitonto“.