NAPOLI. Novità in casa Nuova Napoli Nord, il sodalizio del patron Carmine Sinigaglia è al lavoro in vista dei primi appuntamenti ufficiali tra Coppa e Campionato. Nel frattempo è stato nominato il nuovo responsabile del settore giovanile, sarà l’ex Aversa Normanna Antonio Caso.
I Sinigaglia hanno dunque deciso di affidarsi ad un professionista serio, esperto del settore come Caso, trattativa lunga nella quale si è discusso di vari aspetti. Dopo l’esperienza coi normanni, conclusa nel mese di Gennaio dello scorso anno, l’esperto direttore è pronto ad affrontare questa nuova sfida assieme al tecnico della Juniores Enzo Granata.
PRIME PAROLE DI CASO
Ecco le sue prime parole da dirigente della Nuova Napoli Nord: “Sono stato ben felice di accettare la proposta avanzatami dalla Nuova Napoli Nord, una società fatta di persone perbene e con le idee molto chiare. Ci sarà da lavorare sodo, poiché parteciperemo ad un torneo difficile nel quale militano diverse squadre molto attrezzate. Servono abnegazione, sudore e attaccamento alla maglia e voglia di valorizzare i ragazzi che crescono nel settore giovanile“.
DIESSE FIDUCIOSO
La parola passa poi al diesse Giuliano Sinigaglia: “La società sta lavorando seriamente – ha commentato il direttore sportivo – per ripartire ex novo. La città di Quarto merita una squadra che possa rappresentarla in categorie importanti e, da parte di tutti, c’è grande impegno per far sì che questo possa accadere. Il nostro club è formato da persone serie e competenti e la scelta di Caso è stata valutata con grande attenzione. Siamo molto soddisfatti che un dirigente di tale esperienza collabori con la nostra realtà”.