NAPOLI. Stamane è arrivata la notizia delle dimissioni di mister Enzo Longobardi e del suo staff, che dunque lasciano la Nuova Napoli Nord dopo gli ultimi pesanti ko tra campionato e coppa.
PAROLA AL DIESSE
Situazione delicata dunque per il nuovo sodalizio partenopeo, ma il direttore sportivo Giuliano Sinigaglia ai nostri microfoni prova a rasserenare gli animi e annuncia i prossimi step. “Siamo rammaricati della scelta repentina del tecnico, il Presidente in estate aveva deciso di affidare a Longobardi la panchina della squadra in un campionato importante come quello d’Eccellenza, una scelta basata sulla grande fiducia che c’era nell’operato del mister. – precisa il diesse – Ringraziamo dunque Longobardi, nonostante l’addio si sia consumato in maniera spiacevole per noi. Adesso però ci rimbocchiamo le maniche e definiremo prontamente nuovo staff ed ulteriori novità”.
TRA STAFF E MERCATO
In direttore promette importanti cambiamenti: “Presto definiremo il nuovo allenatore, assieme al Presidente ho sondato diversi nomi importanti, tecnici che vantano grande esperienza sia in Eccellenza che in Serie D. Alcuni allenatori si sono fatti avanti di loro spontanea volontà, ma vogliamo analizzare bene il prossimo passaggio che riteniamo fondamentale. – conclude Sinigaglia – Trovato l’accordo col nuovo staff tecnico poi procederemo con l’ufficializzazione di alcuni nuovi calciatori, elementi che andranno a rafforzare l’organico per riscattare gli ultimi risultati deludenti”.