GRAGNANO (NA). Vittoria pesantissima per il Gragnano nell’ultimo weekend di campionato. I gialloblè di mister Belmonte hanno espugnato il Borsellino di Volla, rilanciando dunque le proprie ambizioni salvezza.
AVANTI IL PROSSIMO
Un gol di Rinaldi al 65′, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, e un altro di Maiorano al 74′, a conclusione di una bella azione in contropiede. In pieno recupero, nella ripresa, vano il rigore trasformato da Agata per i vollesi. In precedenza, all’82’, altro tiro dagli undici metri fallito da Chianese per i padroni di casa. Tre punti pesanti in ottica salvezza, con la sfida contro il fanalino di coda Nuova Napoli Nord da recuperare, gara rinviata per avverse condizioni meteo.
PARLA IL MISTER
Ecco l’analisi di mister Belmonte, tra vittoria col Volla e prossima partita: “Una vittoria davvero fondamentale e credo meritata per quanto espresso durante tutto l’arco dei novanta minuti. Mercoledì recupereremo la gara contro la Nuova Napoli Nord e poi nel prossimo weekend ospiteremo il Real Forio, due match chiave per migliorare la classifica, ma soprattutto prendere consapevolezza che in questo Campionato possiamo dar fastidio a tutti se ci mettiamo la giusta grinta ed applicazione. Abbiamo ancora tanto da lavorare e migliorare, ma la strada è quella giusta”.